Entriamo in questa pizzeria venerdi alle 21, siamo in 6 senza prenotazione, ma in pochi minuti veniamo fatti accomodare. Il locale è moderno, con arredamento direi minimalista, e così il coperto, con tovagliette di carta (ma tovaglioli di stoffa).
Il menu presenta un numero limitato di pizze, fatte con ingredienti ricercati: farina biologica, lievito madre, pomodori sanmarzano. Io e la mia signora ordiniamo entrambi una pizza con il prosciutto crudo.
Le pizze arrivano pochi minuti dopo: sono molto buone, non troppo sottili, e con una bella crosta croccante. Buono è anche il prosciutto, dolce e non troppo salato. Da bere abbiamo preso 4 birre medie (nastro azzurro) e una bottiglia d' acqua.
Il servizio è gentile e rapido, e questa pizzeria la consiglio a chi vuole mangiare bene in poco tempo: noi siamo stati dentro il locale meno di un'ora, anche perchè non fanno il caffè.
Prezzi un po' sopra la media: le nostre pizze costavano 9 euro l'una (altre poco meno), il coperto 1.50 euro, le birre 4 euro.
Consigliatissimo!!