Sono in centro ad ora di pranzo così decido di trovarmi con Julia che aveva da poco finito una lezione.
Decidiamo di mangiare qualcosa e andiamo da Keik perchè lei è molto golosa di dolci ed io volevo provare un nuovo prodotto che fanno (i bagel).
Ci siamo seduti sul divanetto ed abbiamo ordinato.
Julia ha preso una cheese cake all'Oreo e un pacchetto di "candy corn" (dolci americani) da portare via; totale 7 euro (3.50 l'uno). Io ho approfittato dell'offerta menu denominata "ciòfame". Questo menu comprende un bagle a scelta, una bottiglietta d' acqua, un cookie a scelta ed un caffè al costo di 7.50 euro.
Ho scelto il Bagel "American". Come base ho scelto pane con semi di papavero (l'alternativa era pane al sesamo) e all'interno c'erano roastbeef, cipolle al barbecue, cheddar, salsa tartara e lattuga. Il panino era molto buono e mi ha soddisfatto, la salsa tartara ci stava magnificamente.
Come cookie ho scelto quello ai mirtilli ed anche questo l'ho trovato ottimo, sentiva che era fatto da poco. Ho concluso il tutto con un buon caffè e sono molto soddisfatto di questo pranzo.
Prossima volta proverò il bagel "Alaska" perchè ha il salmone che io adoro!
Per me sono 5 cappelli, sia perchè trovo buoni i prodotti che propongono ma anche per la grande passione e l'impegno che mettono in quello che fanno; inoltre, quando entro qui, mi ricorda l'infanzia quando passavo l'estate negli Stati Uniti dai miei cugini e ritrovo quei sapori e quei profumi che fanno un po' parte di me.
Imperdibile!!!