ciao, noi siamo 2 ragazzi ke vivono da pochi mesi a modena, e il primo posto dove ci hanno gentilmente portato è stato il ristorante "cervetta";ci siamo trovati subito molto bene e da quel giorno ci torniamo periodicamente;l' ambiente è nello stesso tempo raffinato, ma accogliente, il personale e i gestori stessi sono squisiti, e ....il cibo è ottimo.
Stasera abbiamo gustato: io una tagliatelle con ragù classico ma impeccabile e mio marito un maccheroni al ragu di coniglio con lardo di colonnata ..buonissimo e per secondo due cotolette cervetta il tutto innaffiato da un ottimo lambrusco vezzelli, ma parola di ki ha spaziato nel menù, cascate bene su tutto....
penso ke gli abitanti di modena non necessitino di troppi consigli, ma se qualcuno come me viene da fuori e vuole un assaggio del posto ke sia piùke piacevole, be'sa dove andare.
se poi è fortunato come noi, e capita nella serata al lume di candela (è andata via la luce...), è stata romanticissima, grazie.
abbiamo mangiato in 2 un primo a testa un secondo a testa con vino , e con porzioni degne di questo nome, e abbiamo speso €56 in tutto!cosa vuoi di +
ciao a tutti e buon appetito!!!!
cip e ciop
Imperdibile!!!
[gi]
30/03/2008