Sabato pomeriggio, il primo libero dopo tanto, tanto tempo!!!
Voglio approffittare degli ultimi saldi per fare alcuni acquisti e trascino in centro il mio ragazzo con la promessa che, finite le compere, ci saremmo concessi un aperitivo dall'Angiolina!
Arriviamo abbasatanza presto rispetto al normale orario degli aperitivi ma un paio dei tavolini fuori dal locale sono già occupati.
Ci sediamo e ordiniamo: un bicchiere di vino bianco il mio ragazzo (non so dirvi che tipo di vino fosse, scusatemi!!) ed io un americano.
I nostri bicchieri arrivano velocemente accompagnati da due piattini con sopra due pezzetti di focaccia al forno calda, patate arrosto e tortellini alla panna.
Le porzioni non sono esagerata, ma d'altra parte si tratta di un aperitivo non di una cena(!!!) ma tutto è caldo, curato e gustoso.
Il locale è tranquillo e il personale è gentilissimo e a noi piace veramente tanto fermarci qui ogni tanto per prendere un aperitivo!!!
Ci riposiamo ancora un po' dalle fatiche dello shopping poi entriamo a pagare. Prendiamo anche mezzo kg di caffè 'tipo bar' per la macchina espresso di casa e il conto totale è di 20 euro tondi!!!
Il prezzo farebbe scnedere la mia votazione a 4 cappelli, ma mi piace talmente tanto la tranquillità del locale e il loro tipo di servizio che non posso fare altro che dare 5 cappelli!!!
Imperdibile!!!
[joy]
07/02/2011