Il ristorante appare immediatamente molto accogliente e festoso.
E' un clima "caliente" quello che ci accoglie all'ingresso, esattamente nello spirito sudamericano.
Nonostante io e il mio fidanzato non avessimo prenotato, siamo riusciti a trovare un tavolo per 2, ma preciso che il locale era veramente stracolmo di gente. Per come la penso io, mi è sembrato il genere di ambiente ideale per feste e cene abbastanza numerose, infatti durante la cena più volte sono state spente le luci per festeggiare diversi compleanni.
Il tavolo al nostro arrivo era già imbandito di tortillas e crostini eccompagnati da salsine varie piccanti e non, tutte buonissime, e da un piccolo assaggio di sangria...ottima!
Passiamo al menù che offre veramente tantissimi piatti, tutti tipicamente argentini e tutti molto invitanti.
Per ordinare aspettiamo mezzora abbondante, dopo la quale, anche se non è nel mio spirito, cerco di sollecitare un cameriere a darci un minimo di considerazione, lui neanche si ferma e mi risponde scappando via: "Arriviamoooooooooooo!", aspettiamo altri 10 minuti prima di riuscire ad ordinare, se non fosse stato per l'aperitivo che era già sul tavolo a placare le nostre fauci, con tutta probabilità ce ne saremmo andati.
Ordiniamo 2 Empanadas di cui 1 di Carne ed 1 al Formaggio, Filetto di Manzo alla griglia per 2 persone (600gr), 1/2 litro di Sangria ed 1 litro d'acqua.
Dopo poco arriva una ragazza a dirci che, aimè le Emanadas al Formaggio sono terminate, così risolviamo ordinandone 2 di Carne ma, RIaimè, dopo poco torna la ragazza dicendo che anche quelle di Carne sono terminate (GRRRR!). Infine optiamo per 2 di Pollo che arrivano al tavolo prima delle bevande (io stavo morendo di sete dalle Tortillas!) e sono davvero buone!
Sul filetto nulla da dire, era ottimo, cotto al punto giusto, tenero, perfetto!
Non prendiamo ne dolci ne caffè perchè il quantitativo di carne era veramente abbondante quindi paghiamo (50.00Euro) e usciamo.
Cucina Ottima. Servizio abbastanza deludente.
Buono
[Funghetta]
18/03/2011