Sono stato in questa pizzeria d'asporto sabato scorso con un amico, senza aspettarmi nulla di ché. Invece sono rimasto piacevolmente contento. Abbiamo deciso di mangiare sul posto perché i tavolini erano liberi, ma devo dire che si tratta di un locale piuttosto piccolo.
Comunque sia, io ho ordinato una pizza "Max" ( salame piccante, bufala, grana e zucchine) mentre il mio amico ha optato per la "Vecchia Modena" (penso ci fosse pancetta, grana e aceto balsamico). La pasta era sottile (come piace a me) e morbida ma il pizzaiolo ha detto che la può fare anche alta. La mia era farcita molto bene e mi pareva che gli ingredienti fossero tutti freschi (e non è scontato!).
La particolarità del posto penso sia comunque la birra: ci sono bottiglie di tutti i tipi e di tutte le provenienze, forse anche troppe perché ci abbiamo messo una vita a sceglierle. Nonostante questo il gestore è stato paziente e ci ha consigliato due birre che si "sposassero" con le pizze. Insomma anche a livello di servizio siamo rimasti contenti, per quanto sia una pizzeria da asporto.
Costo: 10 euro a testa. L'abbiamo trovato un prezzo più che normale e dipende molto anche dalla birra scelta (ce ne sono di tutti i prezzi, dagli 1 ai 20 euro!)
Unica pecca: il bagno era senza sapone. Ma del resto ultimamente diventa sempre di più un optional..
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
31/10/2012