Sono in zona a orario pranzo, e scelgo questo ristorante/pizzeria perché mi è comodo.
Locale sobrio e pulito con spazio all'aperto e ampio parcheggio.
Visto la zona industriale, la cosa è molto utile, e infatti arrivano alla spicciolata operai che lavorano nelle vicinanze, ma anche alcuni rappresentanti di passaggio.
Accoglienza perfetta, con misurazione della temperatura e norme antiCovid rispettate.
Ho scelto una grigliata di pesce e, al posto del pane, una stria.
Il cameriere mi chiede se preferisco una stria rossa o bianca, ma mi dice che possono farla anche metà e metà. Io sorrido tantissimo, e a breve mi porta la mia stria 1/2 e 1/2.
Inoltre: 0,75 l. di acqua, 1/4 di prosecco e un amaro.
Tutto buono, la grigliata di pesce, sinceramente nella norma, ma quando ho chiesto il sale mi hanno portato il sale rosa, e un po' mi son commossa...
E una menzione speciale voglio davvero farla alla stria e al personale (è la seconda volta che mangio qui, la prima è stata ormai tempo fa, a circa un mese dall'inaugurazione).
Il pizzaiolo è il figlio del proprietario, un giovanissimo ragazzino a cui ho fatto tantissimi complimenti, davvero molto bravo.
Il cameriere ha una cura e un'attenzione per i clienti che è davvero rara da trovare.
Il proprietario mi ha detto che se vorrò crudità di pesce, mi basterà telefonargli, e mi farà trovare tutto pronto. Per darmi un'idea, mi ha mostrato le foto sul suo cellulare di alcuni piatti che ho trovato parecchio interessanti.
Sono uscita soddisfattissima, davvero bravi tutti.
I cappelli dovrebbero essere oggettivamente 4, ma son stata così bene che gliene appioppo 5!
Lo consiglio sinceramente.
Imperdibile!!!