Ciao a tutti, sono stato in questa trattoria un mercoledì sera, incuriosito dalle recensioni lasciate dai miei predecessori ma non ho avuto la stessa fortuna. Il locale era semi vuoto, ci fanno accomodare al piano di sopra, molto bello e caratteristico. Dopo 20 minuti che aspettiamo finalmente arriva una giovane cameriera che ci apparecchia e dopo qualche minuto ordiniamo. Io decido di provare le pappardelle al cinghiale, la mia ragazza non ordina niente vogliosa di gnocco e tigelle che ordiniamo come secondo, il tutto annaffiato da una bottiglia di grasparossa e acqua + un montenegro per finire. Sulle pappardelle niente da dire ma lo gnocco era duro e freddo, stessa cosa per le tigelle. Spesa totale 45 euro.
Penso possa capitare ad un locale qualche serata storta, infatti tornerò a trovarli ma considerando quello che abbiamo mangiato ed il servizio, il prezzo non è assolutamente in sintonia.
saluti
Buono
[g.falconline]
31/07/2008
Senza dubbio concedere una seconda opportunità è sempre un gesto apprezzabile, che ricorda a chi legge che giudicare una serata, magari storta, non equivale ad esprimere un giudizio definitivo sul locale.
Mi viene da pensare che gnocco e tigelle non siano il loro forte per esempio... Nel mio caso i primi erano stati validi, come è successo a te.
Se capito da quelle parti proverò di nuovo anche io...