premetto di essere un cliente abituale (almeno 1 volta per settimana) .
mi è capitato di trovarmi in zona sabato sera ma... accidenti! erano le 9.00 e non avendo prenotato abbiamo dovuto affrontare un po' di fila.
vista la bolgia infernale mi aspettavo un attesa infinita ...con piacevole sorpresa dopo dieci minuti ci hanno fatto accomodare.
Abbiamo ordinato pizza il cameriere gentilmente ci ha informato che purtroppo avremmo dovuto aspettare una ventina di minuti cosi nell'attesa ci siamo mangiati del buonissimo gnocco fritto con prosciutto ... tra una chiacchera e l'altra sono arrivate le pizze :2 semplici margherite per le ragazze, una bufala,e per me la solita ca'bianca.come sempre era buonissima, ben cotta e sottile come piace a me. Abbiamo terminato con due sorbetti un ananas e una deliziosa zuppa inglese .Due caffe e una grappetta. il tutto comprensivo di due birre medie un acqua e un coca in lattina per un totale di 15€ a testa. Riassumendo preferisco sicurmente andarci durante la settimana quando comunque l'atmosfera è molto meno caotica e si aspetta molto meno però nonostante tutto anche in questo caso non sono rimasto deluso e devo dire che il prezzo mi sembra onestissimo ciao a tutti a presto
Consigliatissimo!!
[ema]
20/10/2008