spinta dall'entusiastica recensione di sprizz (a cui sono indecisa se chiedere i danni ) ho voluto provare anch'io questo locale e sono ancora incredula perchè la nostra esperienza, mia e di mio marito, è stata esattamente all'opposto.
E' STATA UNA DELUSIONE TOTALE.
il posto è discreto ma secondo me troppo illuminato e soprattutto non sembra affatto una trattoria ma piuttosto un autogrill. ma fosse solo per questo pazienza, non è un grosso problema...
il problema sono il cibo e il rapporto qualità /prezzo, non ne trovavo uno così basso dal 1953...
e dire che eravamo anche partiti bene, col cameriere che ci porta di sua iniziativa due aperitivi.
ordiniamo da bere una bottiglia di teroldego (2006, cantina toblino) buono,una bottiglia d'acqua e due antipasti chiamati "tagliere del contadino".
sono in effetti un taglierino di legno con prosciutto, buono, salamino che non sa di niente e lardo, buonino.
poi arrivano i primi, cioè due tris composti da maccheroncini con un ragù indefinito che non sanno di niente e sono tiepidi, sembrano del giorno prima e riscaldati, una gramigna alla salsiccia, non buona con un pomodoro brusco e due-tre tortelloni ai funghi, gli unici mangiabili anche se annegati nell'unto.
una grossa delusione.
dopo di che nessuno ci considera per un bel pezzo e devo sbracciarmi per chiamare una cameriera.
chiedo così, per cambiar gusto, una porzione di "peccati di gola" cioè assaggi di torte.
dopo un tempo piuttosto lungo arriva un piatto da portata pieno di pezzettini di diverse torte. chiedo se la porzione è per una persona e mi risponde che si, è per una. boh...
peccato che siano tutte secche, assolutamente non fresche e praticamente insapori.
senza prendere caffè nè liquori, andiamo a pagare e qui abbiamo un'altra spiacevole sorpresa: 59 euro, quasi 30 a testa!
...
[GROG]
25/10/2008
E' incredibile, sono andato a leggere anche la recensione di sprizz e sembra parliate di due pianeti diversi.....
Indubbiamente il posto è lo stesso, ma ha fatto un tale cambiamento radicale in tre giorni che ha del fantascientifico.
Sarà morto il gatto e, per la fretta di seppellirlo, non hanno forse avuto il tempo per cucinare a modo.....chi lo sa cosa può essere successo in questi tre giorni.
C'è qualcuno che ha un'idea migliore?
Sicuramente una giornata stortissima, può capitare a chiunque, non dico che tu titina debba ritornarci per dare la seconda possibilità, ma direi piuttosto di aspettare la recensione del prossimo che ci andrà, solo così potremo fare una media costruttiva.
Buona notte a tutti.