Una bella giornata di sole, Io e Vanna in ottima forma e il Nuovissimo Navigatore Satellitare da provare!!!!!
Durante il tragitto pregustavamo già il nostro pranzo luculliano che, considerato le recensioni, si prevedeva a 5 stelle.
Siamo arrivate comodamente guidate dalla “Magica Voce” al parcheggio e lasciata l'auto abbiamo fatto due passi per raggiungere il Ristorante.
Entrando l'impatto non è stato dei migliori, ci ha accolto una zanfata d'aria calda e vapore che ricordava una serra tropicale. Il locale piccolissimo (che in sé non sarebbe un male, anzi!) è praticamente tutt'uno con la cucina e l'ingresso (bè …ingresso è una parola grossa), inoltre è' pienissimo di cose e ciò contribuisce a rendere l'ambiente un po'….”soffocante”
Veniamo al sodo.
Ci propone una serie di antipasti caldi e freddi che accettiamo di degustare.
1)alici marinate, pomodori a pezzetti conditi e 4 bocconcini di mozzarelline (buone)
2)gamberetti con salsina di rucola (buoni)
3)n.4 polpette di bianchetti (troppo fritte, quindi secche e di colore marrone, impossibile mangiarle)
4)alcuni piccoli calamaretti grigliati (buoni)
5)una fettina di pesce spada con sopra pezzetti di pomodoro sopra a melanzana grigliata (melanzana semi-carbonizzata)
6)cozze gratinate ( completamente rinsecchite e bruciate, immangiabili) e 1 o 2 capesante (non si capiva nemmeno…quante erano, pensate che aspetto invitante!!)
Che delusione!!!!!!
Ci siamo fermate qui, ovviamente, ed abbiamo chiesto il conto: €. 80,00 con una bottiglia di prosecco e di acqua.
Quando il titolare/cameriere è venuto a ritirare i piatti, naturalmente ancora intatti perché era impossibile mangiarli, non ha detto una parola.
Ora, mi chiedo, ma come si possono portare in tavola delle pietanze in quello stato, e soprattutto come si fa a far finta di nulla.??? E poi farci pagare come se ci avesse servito del buon cibo!!!!!!!?
Credo che qualcosa in cucina deve essere successo, per forza, perché l'alternativa era essere vittime di “Candid Camera”!!!
Comunque, a parte l'ironia, io credo che tutti possano fare un errore e che un inconveniente possa succedere, ma quel che non ho gradito è stata l'indifferenza del titolare.
Ci aspettavamo una spiegazione, delle scuse, poteva proporci altre cose, e non farci pagare quello che non si è potuto mangiare.
Sicuramente avremmo compreso la situazione e avremmo avuto la voglia di tornarci per sperimentare quel magnifico menù ben descritto e decantato nelle precedenti recensioni.
Mogie mogie, muffe muffe, ci siamo avviate per uno shopping anti-depressione approfittando dell'apertura straordinaria dei negozi e della presenza delle bancarelle, ma nonostante gli acquisti…. C'è rimasto un po' d'amaro in bocca!
Poteva andare meglio..
[violetta]
21/04/2009