Ciao a tutti!
ieri sera "piccola" cena con un amico, due chiacchere prima di partire per le ferie. Abbiamo scelto questo locale per andare sul sicuro con gnocco e tigelle, infatti le aspettative non sono state per nulla deluse!
Appena arrivati ci fanno accomodare in un tavolino per due, il locale è composto da due sale medie con già un bel pò di gente ai tavoli. Ambiente abbastanza minimale e vagamente rustico, aria condizionata regolata ad hoc almeno per me
Ordiniamo tigelle, gnocco con salumi, stracchino, lardo, poi ci viene portato anche pollo alla cacciatora e immancabile (soprattutto per i 30° fuori) una bella ciotola di fagioli in umido!
Preciso che abbiamo seccato tutto!!! Le tigelle proprio buone come piacciono a me, non secche, alte il giusto e ben cotte, ne portavano a ripetizione finchè abbiamo dovuto dire basta! Gli affettati erano nella media (- 1 cappello) ma tutto il resto era ottimo! Ho molto apprezzato il pollo alla cacciatora fatto davvero bene e i fagioli, tant'è che 3/4 della ciotola me li sono sciroppati io
Per chiudere qualche tigella con la nutella, simpaticamente servita dentro a una ciotolina da pinzimonio.
Il tutto annaffiato da una bottiglia di lambrusco (no Grog davvero scusami non ho letto l'etichetta, non sono appassionato di vino) e una bottiglia d'acqua.
Alla fine 2 Montenegro. Conto finale molto onesto di 44 euro tondi.
Alla prossima!
Consigliatissimo!!
[g.falconline]
02/07/2009